Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 +39 0187 517866

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

L'elaborazione degli ordini e la spedizione si effettuano nei gg. feriali, per gli ordini effettuati nel fine settimana la spedizione avviene il lunedì.
Vista la disponibilità di tutti i prodotti a magazzino e grazie alla consolidata collaborazione col Corriere SDA, Ryanails garantisce l’evasione in giornata di tutti gli ordini pervenuti entro le ore 16:00 del giorno stesso.

Tempi di consegna

I tempi di consegna in tutta Italia sono di 24/48 ore.
Sicilia, Sardegna, Calabria, isole minori e zone difficilmente raggiungibili, allungano di un giorno i tempi di consegna.

Ricordiamo alla gentile clientela di considerare i tempi di consegna prima di effettuare l'ordine al fine di evitare spiacevoli inconvenienti con le spedizioni e di poter cosi stabilire il giorno preferibile per la consegna.Inoltre ricordiamo di inserire tra i dati il nome presente sul campanello per facilitare il lavoro del corriere.
Nel mese di Agosto e Dicembre a causa delle ferie del corriere, saranno possibili piccoli ritardi nelle consegne degli ordini.
Ci scusiamo per il disagio!!!

Costi di spedizione

Se il tuo ordine supera € 80,00 la spese di spedizione sono a carico nostro.
Se il tuo ordine è inferiore di € 80,00 per la consegna paghi:
pagando con paypal o carta di credito €6,00
pagando alla consegna, € 6,00 + 5,00 di diritto contrassegno

Problemi con la spedizione

Per quanto riguarda le spedizioni, se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti errati, rotti o non funzionanti, va reso noto a RyaNails tramite: mail, raccomandata o telegramma all'indirizzo: Ryanails Srl via Pascoli 34-40. 19124 – La Spezia, oppure mandando un'email a info@ryanails.it o tramite fax al 0187517866 entro e non oltre 24 ore dalla data di arrivo della merce. Se ciò non dovesse accadere entro le 24 ore, RyaNails non sarà in alcun modo responsabile.
Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come rifiutato, in giacenza o destinatario assente, indirizzo errato, ecc, le spese di spedizione affrontate da RyaNails, saranno risarcite dal cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della ditta, dato che come citato nelle Condizioni Di Vendita i dati devono essere corretti e devono essere specificate note particolari per l’invio della merce o tramite telefono, fax, e-mail.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.